Il portiere uruguayano del Torino ha parlato della scelta che l’ha portato a vestire la maglia granata dopo l’esperienza in Portogallo

Al termine della seconda amichevole di ottobre contro l’Uzbekistan, due giocatori dell’Uruguay hanno commentato la vittoria della propria squadra per 2-1 e la loro stessa prestazione.

Oltre a Facundo Torres, anche Israel ha voluto spendere qualche parola sulla sua prestazione, e sulla ritrovata titolaritĂ  in nazionale che mancava dal giugno del 2023. Il portiere del Torino ha infine terminato le sue dichiarazioni commentando la scelta che l’ha portato a vestire la maglia del Torino dopo l’esperienza vissuta in Portogallo: “E’ stato un cambiamento e un passo che dovevo fare perchĂ© negli ultimi mesi non avevo giocato molti minuti e, essendo l’anno dei mondiali, avevo bisogno di quel cambiamento, di cercare continuitĂ  in un campionato importante e competitivo come quello italiano… Penso di aver preso una buona decisione”.

Franco Israel of Torino FC looks on during warm up prior to the Serie A football match between FC Internazionale and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-10-2025


11 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max Master
1 mese fa

La società di cario ormai è un Bed & Breakfast

Last edited 1 mese fa by Max Master
suoladicane
suoladicane
1 mese fa

Carie paiasu cuntabale vattene

Berggreen
1 mese fa

Certamente si metterĂ  in mostra, visto gli impegni europei che ha questa banda.

Basta staffetta: Adams-Simeone nel 3-5-2, Toro col doppio centravanti

Il Torino ospita il Napoli: i partenopei guidano la classifica