Il Toro pareggia contro il Parma e non riesce a ottenere la terza vittoria consecutiva in campionato, che manca dal 2019
Occasione sprecata. Una grande occasione per il Torino a Parma, visto il momento della squadra avversaria e quello dei ragazzi di Vanoli, che erano reduci da due vittorie di fila importanti. Solo un pareggio invece contro i Ducali allenati da Chivu, che pur avendo di fatto giocato un solo tempo sono riusciti a segnare due gol e recuperare sempre da situazioni di svantaggio. Ancora una volta sfuma dunque la possibilitĂ di ottenere la terza vittoria consecutiva in Serie A ai granata: l’ultima volta, addirittura, risale al 2019 con Mazzarri.
Il record di Mazzarri
Vincere tre partite in fila non dovrebbe essere un’impresa così grande, eppure al Torino non capita da esattamente 6 anni. Era il 10 marzo 2019 quando la squadra di Mazzarri, battendo il Frosinone, riuscì a ottenere il 3° successo consecutivo dopo quelli contro Atalanta e Chievo Verona. Nel tempo poi tanti allenatori sono arrivati a un passo dal raggiungere questo “traguardo”, senza mai toccarlo effettivamente.
Quante occasioni negli anni
GiĂ lo stesso Mazzarri ebbe la possibilitĂ di ripetersi nelle ultime partite della stessa stagione, venendo recuperato nel finale del derby dopo aver battuto Genoa e Milan. A un destino simile è andato incontro l’anno seguente, quando alla terza partita riuscì addirittura ad andare in vantaggio di tre reti a Verona, venendo recuperato nel secondo tempo: una vera e propria maledizione. Qualche mese piĂą tardi Nicola fece lo stesso, pareggiando a Bologna dopo aver battuto Udinese e Roma. Ha avuto invece 7 occasioni Ivan Juric, che nei tre anni sulla panchina granata non ha mai ottenuto piĂą di due vittorie di fila; l’apice è stato raggiunto lo scorso anno, quando è accaduto tre volte che si fermasse a due. E infine Vanoli, che tra questo momento e inizio stagione ha toccato quota 2. Insomma, un vero e proprio tabĂą che non sembra voler dare tregua.

Cairo VATTENE
Che noia! Certo che uno mette a riposo il nick. A dei posts cosi’ l’unica risposta possibile e’: quando succede qualcosa di nuovo svegliatemi!
Ieri ho cercato anch’io di farne tre di fila, ma ho fallito propio come la Cairese.
Deluso
🤣🤣🤣 io invece volevo farne una sola ma fatta con copiosa venuta al 90’. Bloccata sul più bello. Almeno sono contento per scimmione: sai che broncio non potersela fare per il morto nelle mutande causa età 🤷🏼‍♂️
Oggi ha messo il nick a riposo
no pedric,si è giĂ presentato in veste pestalozzi…
Infatti ho parlato di Nick, mica del fake da tastiera
Ebbene si’, maledetto Carter @guidone! Hai perso anche stavolta un’occasione per farti curare da uno bravo!
Cosi’ quando ti troverai davanti il sottoscritto e @bartolomeo pestalozzi insieme, ti verra’ la fibrillazione arteriale e saranno cassi tuoi.
ebbene sì,imbe.ille scimmia,pestalozzi o chissĂ chi altro,co..ne multinick stalker,fatti curare tu pez.ente me.doso…
Non ti preoccupare, fu 03enientepiu. Li’ per li’ tua sorella era un po’ insoddisfatta perche’ la nostra ciuIatina del Sabato sera non e’ andata bene come le due settimane precedenti, ma e’ stata comprensiva. E’ una brava ragazza ed ha capito che un gol al 90′ lo avrebbe ammosciato un… Leggi il resto »
ma quanto sei cre.ino…è imbarazzante..
Record incredibili! Ben tre vittorie consecutive:…..sono emozionato
Nessuno come la cairese. Mica ciccioli.
Con Mario Vanni e Pedric Pacciani presentatisi all’appello, manca solo che resusciti Giankjc Lotti e poi riabbiamo i compagni di merende al completo. Quando c’e’ da percuIare il Toro, spuntano tutti come funghi e i vermi dopo la pioggia.
Che non vinciamo un derby sono passati piĂą anni.
Abbiamo vinto a Bilbao.Siamo arrivati 2i in serie B..Fatto i quarti di finale di coppa Italia ed abbiamo vinto un derby.
Tutte cose che avevamo fatto anche nei dieci anni prima di Cairo, mi pare. Quindi non contano, giusto?