Nkoulou anche ieri si è allenato a parte rispetto ai compagni, oggi Cairo è a Torino per la presentazione di Verdi: possibile confronto con il difensore
Passano i giorni ma il caso Nkoulou non si è ancora risolto. Dopo l’autoesclusione, prima dell’esordio in campionato contro il Sassuolo, il difensore non solo non è più stato convocato da Mazzarri ma ha anche iniziato ad allenarsi separatamente rispetto ai propri compagni: nello spogliatoio granata si attendono le scuse del numero 33 ma, al momento, non sono ancora arrivate. Nkoulou nel frattempo continua essere una sorta di separato in casa, soprattutto ora che il la sessione di mercato estiva si è chiusa e Cairo ha mantenuto fede alla parola data non cedendo nessuno dei suoi giocatori. Neanche il centrale camerunese.
Cairo a Torino, possibile incontro con il difensore
Da capitan Belotti a Bonifazi, in molti hanno teso la mano in segno di pace al difensore, dentro lo spogliatoio c’è la disponibilità a perdonare e riabbracciare Nkoulou, ma un passo importante lo dovrà ora fare il difensore. In tal senso quella di oggi potrebbe essere una giornata importante: nella tarda mattinata il presidente Cairo arriverà a Torino per la conferenza stampa di presentazione del neo acquisto Verdi (in programma alle 12.00), nel pomeriggio sarà poi al Filadelfia per seguire l’allenamento e Nkoulou, se vorrà, avrà il tempo di confrontarsi e provare a riconciliarsi con il patron granata.
Torino – Nkoulou: ricucire lo strappo conviene a tutti
Per Mazzarri quella di Nkoulou è una grave perdita dal punto di vista tecnico: le qualità del difensore camerunense sono note a tutti, nei due anni trascorsi in granata si è rigenerato dopo una stagione negativa all’Olympique Lione, tanto che diverse società (tra cui la Roma) quest’estate lo hanno seguito con attenzione. Ricucire lo strappo che si è creato nelle ultime settimane può quindi giovare a tutti.
Primo obiettivo: pienamente fallito.
Il resto sono chiacchiere da leccatori seriali.
Un investimento che ti può aiutare ad evitare di superare i limiti che quotidianamente, viceversa, sei abituato a surclassare.
E vai con L ‘orgasmo su urbanetto 😀👊💦