Torino-Parma non si gioca, ma la contestazione nei confronti di Cairo prosegue: al Filadelfia appesi due striscioni contro il presidente
“Un’agonia che il popolo granata non può più accettare, Cairo te ne devi andare”. E’ questo il contenuto degli striscioni appesi questa mattina ai cancelli del Filadelfia. Nonostante Torino-Parma non si giochi, a causa dell’allarme Coronavirus, la contestazione del popolo granata nei confronti del massimo dirigente prosegue. In settimana degli striscioni con scritto “Cairo vattene” erano stati portati davanti ad alcuni luoghi simbolo del capoluogo piemontese, come ad esempio il palazzo del Comune, ora i tifosi hanno manifestato il proprio dissenso con questi nuovi striscioni davanti al Filadelfia.
Gli striscioni al Filadelfia
Questi gli striscioni appesi al Filadelfia questa mattina:

Cairo deve vendere o in alternativa cambiare rotta al 100% , costruire uina società degna di tale nome e defilarsi in termini di trattative e presenze ….. e su questo ci sono pochi dubbi….dal mio punto di vista fino a settembre incluso potevano esserci motivi per vedere alcune cose positive… Leggi il resto »
che in LA7 sia entrato è grazie al marito di una notissima signora legata a quintuplo filo ai signori di venaria e certificato,che gli uomini di venaria,tramite b.intesa.gli abbiam permesso di prendere rcs è acclarato. in lega vota con loro,creandosi 3/4 d’inimicizie,perchè chiaro che lotito ha una corrente fortissima,come qualche… Leggi il resto »
Spero che questo presiniente se ne vada quanto prima!!!ma purtroppo a quanto sembra per il momento non esistono acquirenti!!!!
Indegno esattamente come i suoi portaparola.