Dal Toro ci si aspetta di più: da quando c’è Ivan Juric sulla panchina granata, quella di quest’anno non è la peggiore partenza

La stagione 2023/2024 è partita da poco, ma dal Torino di Ivan Juric, giunto alla sua terza stagione in granata, ci si aspettava di più. Ma quella di quest’anno, non è la peggiore partenza da quando l’allenatore croato è al Toro. In 8 partite sono stati raccolti 9 punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Uno dei problemi principali però riguarda l’attacco: 0 gol nelle ultime 3 partite. Inoltre tanti giocatori stanno rendendo poco, al di sotto delle loro potenzialità, ed è stato perso l’ennesimo derby dell’era Cairo, meritatamente. Adesso arriva la pausa e Juric, nonostante le assenze, può lavorare sulla squadra. La situazione non è critica, ma ci si aspetta un cambio di marcia, su tutti i fronti.

Il confronto con le passate stagioni

Nella stagione 2021/2022, la prima di Juric al Toro, erano stati raccolti 8 punti. Vittorie contro Salernitana (4-0) e Sassuolo (0-1). Pareggi contro Lazio e Venezia per 1-1 e sconfitte contro Atalanta (1-2), Fiorentina (2-1), Juventus (0-1) e Napoli (1-0). In 8 partite 9 gol fatti e 9 gol subiti. Nella stagione 2022/2023 invece, la scorsa, erano stati raccolti 10 punti. Vittorie contro Monza (1-2), Cremonese (1-2) e Lecce (1-0). Pareggio contro la Lazio (0-0) e sconfitte contro Atalanta (3-1), Inter (1-0), Sassuolo (0-1) e Napoli (1-3). In 8 partite 7 gol fatti e 10 gol subiti. Nella stagione attuale: 6 gol fatti e 9 subiti.

Pietro Pellegri of Torino FC look dejected at the end of the Serie A football match between Juventus FC and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-10-2023


75 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Certo che incaricare idiox di responsabilità smisurate nella batteria cairota mi pare davvero eccessivo.
Ridateci almeno per un po’ in pasto nick Terzino o quell’altro re delle scimmie, ma questo tarzanello proprio no dai. È troppo una pipp@.

odix77
7 mesi fa

tranquillo sono state fatte valutazioni di alto livello e deciso che basta uno di noi anche part time per rispondere alle vostre idio.zie… anche perchè nella maggior parte dei casi fate tutto da soli, non è necessario ribadire molto…infatti se riusciste a trovare qualcuno almeno con 2 neuroni in testa… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  odix77

confermo odix!
spesso ci mandano persino in Cassa integrazione per mancanza di lavoro!!!
Ho già attivato il sindacato !

Terzino
Terzino
7 mesi fa

raglio di servitù cairota

tric
7 mesi fa

Non è obbligatorio, Redazione, che ci sia gente che mette la propria fotografia ripetutamente su questo forum.

eddy1989
7 mesi fa
Reply to  tric

Anche con tric non verrebbe affatto male.. se vuoi…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  tric

Caro @tric, quando parlo di zerotreini a QI<30 intendo proprio che hanno QI<30. Non è un insulto, è la “fotografia” di quello che postano Tra le altre, persona che posta ormai 100 volte la foto di uno scro-to e poi ci scrive su!! Io l’avrei pensata all’asilo. E già in… Leggi il resto »

odix77
7 mesi fa

Valori rose in Torino – Verona : 0-0 fonte transfermarket : di chi è la colpa se non abbiamo mai tirato in porta? di cairo?

Torino          103,2
Verona   34,6

eddy1989
7 mesi fa
Reply to  odix77

Colpa di De Biasi, Zaccheroni, Camolese, Colantuno, Beretta, Lerda, Papadopulo, Ventura, Mihajlovic, Mazzarri, Giampaolo, Longo, Nicola, Juric… Stranamente nessun allenatore è riuscito ad ottenere risultati…In tutti questi anni l’unico sempre presente chi è??? cu cu sveglia!!!!

eddy1989
7 mesi fa
Reply to  odix77

Te la meriti anche tu!

granatadalegare73
granatadalegare73
7 mesi fa
Reply to  odix77

ciao, io ti rispondo che ovviamente la colpa di quello che è successo in campo è principalmente dei giocatori e dell’allenatore. Le colpe di Cairo sono molte di più e ben diverse. Ma ti faccio io una domanda….se tu potessi scegliere, vorresti tenere cairo o vorresti invece Commisso come presidente?… Leggi il resto »

odix77
7 mesi fa

Comincio dalla prima parte : perfetto grazie come scritto molte volte questo non diminuisce le colpa di cairo in generale… Commisso non mi piace molto e vorrei valutarlo nel lungo periodo , ad oggi sembra sicuramente meglio (eppure se leggi i forum viola il consenso non è cosi unanime questo… Leggi il resto »

odix77
7 mesi fa

scusa mi permetto solo di riportarti un dato : patrimonio netto commisso nel 2023 : 8 MILIARDI di DOLLARI patrimonio della controllata di cairo : 93 milioni di euro. ora non voglio dilungarmi molto in cose che non conosco ma commisso è UNO SCEICCO…. cairo no. quindi a mio avviso… Leggi il resto »

odix77
7 mesi fa
Reply to  odix77

sempre commenti sul pezzo!! bravo eddy non lasciare dubbi MAI , sul livello dell’unico neurone che ti gira in testa.

eddy1989
7 mesi fa
Reply to  odix77

Non lasciare MAI dubbi al massimo…

Ilic-Ricci, inizio da dimenticare: Juric ha bisogno di ritrovarli al più presto

Sazonov, lo spavento è passato: ora al Fila si prepara per l’Inter