Dopo nuovi colloqui questa mattina, il Torino ha deciso di non confermare il ritiro a Biella: da Vagnati è arrivata l’ufficialità
Della possibilità che il Torino rinunciasse al ritiro di Biella avevamo parlato questa mattina, quando erano trapelate le prime voci circa la possibilità che i granata cambiassero idea sulla sede del ritiro. Ebbene, dopo un’altra riunione e nuovi contatti questa mattina, sembra che sia definitiva la scelta della società di Cairo di non portare la squadra in ritiro a Biella. Nonostante da settimane si lavorasse per preparare tutto al meglio, specialmente dal punto di vista delle strutture, ieri sera il club ha comunicato le proprie perplessità, nonostante poche ore prima ci fosse stato un sopralluogo che aveva dato buon esito.
Già l’anno scorso fece fare solo 2 settimane a Bormio e tornò a Torino sotto i 35 gradi prematuramente rispetto ai tempi dettati dalla preparazione. Penso che stia solo provocando l’ambiente, vuole la guerra perché se mettete in fila tutto ciò che ha combinato e detto nell’ultimo anno non ha… Leggi il resto »
io penso che tu come altri, dovete solo abbassare la testa e basta…… non potete fare nulla….voi non siete il Toro e contate meno di zero………..cairo e’ il presidente e fa cio’ che vuole e come vuole…………non vi sta bene?? sforzate le meningi per trovare qualcuno di serio e molto… Leggi il resto »
quelli che hanno l’avatar come il tuo sono di una ignoranza spaventosa, solo coloro che hanno la sfera di cristallo, voi sapete come gestire una societa’ come farla grande…..ma allora perche’ non fate una colletta e acquistate voi il Toro??? e vediamo dove lo mandate……provateci magari andiamo in champions league… Leggi il resto »
pero’, questa del COMPRALO TU IL TORO era gia’ un po’ che non si sentiva. Sembra il film Lo Squalo II, botteghino scarso.
Vanni ma e’ la verita’ scusa, se fate una colletta dato che siete in tanti fidati che riuscite basta volerlo…… altrimenti questo si chiama lamento.
Altra perla da annoverare tra quelle che formano lo splendido apparato societario.
Non so perche’ e’ saltata Biella ma qualche motivo ci sara’.
Poco tifo al seguito, meglio Torino