Il fiume granata ha invaso le strade di Torino. 25.000 tifosi del Toro hanno marciato in centro nella commemorazione del 4 maggio
Tanti, anzi tantissimi. I tifosi del Torino hanno sfilato per le strade del centro, colorando di granata le vie della città. Al corteo organizzato per la commemorazione del 4 maggio hanno partecipato circa 25.000 persone. Un’affluenza incredibile che dimostra come, nonostante i risultati deludenti, l’amore dei tifosi per il club non svanirà mai.
VIDEO: La marcia granata
Ecco le immagini del corteo dei tifosi del Torino.
Venticinquemilatreini!
In verità molti di quelli sono persone che vanno allo stadio a vedere il Toro Gli stessi che vengono chiamati dai soliti piccolini di qui, co glio ni Gli zerotreini, secondo la definizione data e compresa in questi anni, sono persone piccole, che vivacchiano su un sito, per spargere odio… Leggi il resto »
Game over 😄😄😄😄, sotterrati da 25.000 vaffa
25000 sono all’incirca gli stessi 20000 che andiamo allo stadio. Certo non ci sono quelli che qui insultano i “20000 cogIioni che vanno ancora allo stadio”, il che fa il paio con Cimminelli che insultava “quei 4 cogIioni che vanno ancora a Superga”.
Tu vai allo stadio di venaria a cantare “cario resta con noi” insieme ai tuoi amichetti strisciati
Doppio Game over 😄😄😄😄, sotterrato da 25.000 vaffa
Onore a tutti i presenti. Alziamo la voce contro una presidenza che di valori granata non ha nulla.
Penso che dopo vent’anni di costante e squallido galleggiamento, non vi siano più dubbi…
Il TORO non morirà mai!! Ficcatevelo in testa gobbi basta.rdi!!