La retroguardia granata è la peggiore del campionato, sono arrivati a quota 42 i gol subiti della squadra di Baroni
Al Franchi il Torino ha conquistato un punto prezioso contro una Fiorentina che, nonostante la complicata situazione di classifica, resta una formazione competitiva del campionato.
Il pareggio maturato nel finale, per quanto positivo sul piano del risultato, non può però nascondere le fragilità emerse nel corso dei 90 minuti da parte della squadra di Baroni. I due gol subiti a pochi minuti di distanza, entrambi arrivati a seguito di errori in fase di impostazione, hanno infatti riportato la difesa granata in cima al poco invidiabile podio delle retroguardie più fragili del campionato.
42 gol subiti in 24 giornate di campionato
Dopo il nono clean sheet stagionale ottenuto contro il Lecce, il Torino è tornato a mostrare una difesa fin troppo superficiale nella sfida contro la Fiorentina. Le reti di Solomon e Kean hanno infatti fatto salire a 42 il numero di gol subiti dalla retroguardia granata in 24 giornate. Un bilancio decisamente negativo, attualmente il peggiore del campionato. E nonostante manchino ancora alcune gare al termine della giornata, il Torino è destinato a chiudere la 24ª mantenendo questo primato, considerando che sia Udinese sia Lecce dovrebbero subire più di cinque gol nel prossimo scontro diretto.
Tanti aspetti su cui migliorare
Dall’inizio del campionato il Torino ha subito gol provenienti da molteplici situazioni di gioco, sintomo di continui sbandamenti difensivi e di una preoccupante mancanza di certezze. Fragilità che hanno spesso messo i granata in difficoltà nella gestione delle manovre offensive avversarie. Dopo le due reti incassate contro la Fiorentina, la squadra di Baroni è chiamata a tornare a lavorare con decisione su questo fondamentale, nel tentativo di ritrovare quella stabilità necessaria per alimentare ambizioni di risalita in classifica. Un obiettivo ribadito dallo stesso tecnico nel post-partita: «Ora dobbiamo lavorare perché vogliamo migliorare la nostra classifica».

Il problema non è la difesa è Baroni e il suo nuovo vice, non ci capiscono nulla. Dobbiamo spingere per farli mandare via. Sono loro il problema
Vero, appena cacciati si che risolviamo
come no … quel lu.ri.do e squallidissimo presiniente perculatore che ha scelto Maroni e che fa dolosamente schifo al kz da 20 anni umiliando Storia e colori, invece, è una risorsa da conservare gelosamente ahahahahahahahahahahah
FATE FURB !
…. c’è addirittura chi ha esultato al 95′ per un pareggio contro una squadra che ha dominato e si trova quart’ultima in classifica . Mutoni e scarsoni che scendono in campo sono solo dei problemi causati dal problema più grande,dal problema nano.
Dai, eravate pronti a festeggiare. Convinti che la Fiorentina ci avrebbe asfaltati. Ora ti accorgi che la Fiorentina è quartultima? Prima non lo era? Vi è andata male. Come domenica scorsa col Lecce. Chi tifa gioisce ad un gol della propria squadra. Qui gli anomali siete tu e il tuo… Leggi il resto »
Come pensavo e auspicavo,avrei voluto che la Fiorentina avesse preso 3 punti ieri. Nelle altre partite invece non me ne frega proprio un cazz quello che fa la Cairese. Poi un’altra cosa,hai fatto un gran pernacchia a chi pensava che la Fiorentina avrebbe vinto. Ti ricordo che lo pensavi anche… Leggi il resto »
Non ho fatto la pernacchia a chi come me pensava vincesse la Fiorentina ma a chi lo auspicava, a chi si augurava che ci affossassero. Dai, penso tu sia più intelligente di questo. Una cosa è pensare che si perda perché la squadra avversaria è chiaramente più forte ed attrezzata,… Leggi il resto »
Perfetto,tu mettevi in conto una sconfitta, mentre io invece lo speravo, potevi almeno omettere il viola park, visto che il Robaldo non ha nulla da invidiare a quell’ impianto. Commisso, checché se ne dica,ha fatto e rimane,pure Cario ha fatto e senz’ altro rimarrà nei ricordi di tutti.
Ma perché non ti limiti a dire …. Si, hai ragione, ricordavo male…. No! Devi sempre distogliere e distorcere. Ma chi se ne frega di Cairo e commisso. Hai detto una cosa non vera. Capita di sbagliare e quando capita basta ammetterlo. E finisce lì
Infatti l’ho ammesso se leggi,io lo speravo e tu pensavi potesse succedere. Ma il viola park lo hai tirato fuori tu,non io e mi chiedi perché?
Sì ma tu contestavi la pernacchia. Ed ora fai una giravolta sul viola park e tiri fuori Cairo e commisso. Dai, sei fuori tema. Hai detto una cosa non vera, te l’ho dimostrato e per me finisce qui. Non è che ora possiamo tirare fuori cento cose perché tu devi… Leggi il resto »
No, fuori tema sei andato tu, potevi dire in c u l o a chi voleva una vittoria della Viola e fare prrrr quanto volevi. Io parlo al singolare,avrei voluto la vittoria della Fiorentina per tanti motivi che già ho scritto. Per quanto riguarda gli altri incontri, sempre come ho… Leggi il resto »
Hai contestato la pernacchia sbagliando. Per commisso è Cairo posso condividere ma mi interessa veramente poco. Tifo e guardo le partite se riesco. Queste cose le lascio agli altri. Di Cairo me ne frego
Se ti interessa poco non tirare fuori gli impianti sportivi. Non contesto solo la pernacchia, che secondo me ci sta tra i vari sfottò, contesto anche altre cose tipo la minoranza e maggioranza di quelli che pensano determinate cose, come ho scritto più in basso, contesto anche l’entusiasmo che traspare… Leggi il resto »
martin
16 ore fa
Dedicato a quelli che……. affossetali…… serie b……. Forza Fiorentina! Ah ah ah ah ah ah! Prrrrrrrrrrrrrrr. Bravi ragazzi! E non si allenano nemmeno al viola
Rileggi rileggi
Come vedi non ho spennacchiato chi legittimamente pensa che la propria squadra possa perdere ma chi se lo augura, chi tifa contro. Quindi o non hai capito quel che ho scritto o volutamente hai capito altro. Scegli tu!
da martin pescatore a martin spennacchione
Martin puoi fare sicuro meglio…..al momento sei a livello di scimmia…..che però nn sa più cosa fare o dire……io credo dovresti impegnarti un po di più per difendere quel mito del tuo capo….cosi è davvero pochino……per carità insulti te ne arrivano eh…..ma nn c’è soddisfazione
Anche tu fai parte della baby gang? Così, tanto per parlare, mi spieghi in questa discussione tra me e bergreen:
1. Tu cosa c’entri;
2. Cosa c’entra Cairo;
3. In quale momento avrei difeso Cairo;
4 lo fai perché pensi che bergreen non ne stia uscendo bene?
solo un koglione colluso come te può continuare a tifare ed appassionarsi per una chiarissima presa per il kiulo, nonché un’immonda e ormai pluriventennale speculazione ai danni del Toro, qual è la cariese fake club
Ciao cretino!
ciao merd@ gobbocairota !
Non perdo molto tempo con chi come te è solo un povero minus habens!
Ritenevo Idiox il più colione del sito ma questo lo batte per distacco.
Detto da te….. il cretino riconosciuto del sito…..
Riconosciuta da? Due o tre cairoti mongoloidi? Poveretto
Ti rispondo adesso riguardo la storia della maggioranza perché ho letto questo ultimo pezzo adesso. Tu pensi che qui siamo una decina a pensarla così ( io dico molti di più,ma non fa niente) ma vorrei chiederti, secondo te, come la pensano quei quasi 700 mila tifosi che si sono… Leggi il resto »
Un miracolo ci ha salvato dalla dodicesima sconfitta in 24 partite. E ancora scimmioni vari hanno il coraggio di uscire dalle fogne? TesteDC²