Vlasic dopo essere andato a segno contro la Cremonese e l’Atalanta ha fatto gol anche contro il Lecce regalando la vittoria ai granata

Grazie alla vittoria tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino conquistata contro il Lecce, il Toro rialza la testa dopo la sconfitta contro l’Atalanta, vola al terzo posto in classifica con 10 punti e si trova a preparare la partita contro l’Inter con attorno tanto entusiasmo. Per il Toro tra le sorprese più belle di questo inizio di stagione c’è Nikola Vlasic. Il numero 16 granata per la terza partita di fila è andato in gol. Infatti, dopo aver sbloccato il match contro la Cremonese e aver fatto male all’Atalanta qualche giorno dopo ha segnato anche contro il Lecce, regalando alla squadra di Ivan Juric 3 punti molto importanti che non erano assolutamente scontati. Così il trequartista croato sta conquistando tutti e sta diventando sempre di più una pedina fondamentale nello scacchiere della squadra granata. Il giocatore croato sta dimostrando di essere un ottimo acquisto e sta piano piano facendo innamorare di lui i tifosi del Toro.

Cairo: ”Vlasic è un grande giocatore”

Tra i primi estimatori di Vlasic c’è il presidente granata Urbano Cairo che, dopo il successo contro il Lecce, si è presentato davanti ai microfono di Dazn e tra i diversi temi affrontati ha parlato anche del giocatore ex West Ham. Cairo su Vlasic ha dichiarato: “Vlasic è un grande giocatore, tutto merito di Vagnati e Juric perché io non lo conoscevo. E’ forte, ha già fatto tre gol, gli ho fatto i complimenti”. Ora toccherà al numero 16 del Toro continuare a percorrere la strada intrapresa. Nel mirino del croato adesso c’è l’Inter, avversario molto ostico al quale il trequartista croato proverà a fare male, sapendo molto bene che i nerazzurri sono già feriti in quanto reduci dalla sconfitta nel derby di Milano.

Nikola Vlasic
Nikola Vlasic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-09-2022


52 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mik69
mik69
4 mesi fa

Le squadre inglesi hanno davvero tanti soldi, ma tanti, quindi hanno opportunità a noi, Italia..non TDC, inimmaginabili. Ma la maggior parte di queste squadre è a capo di incompetenti. Ogni anno comprano campioni che , caso strano da loro falliscono. Vlasic e’ forte, ma lo hanno dato via, si vede… Leggi il resto »

Mikechannon
Mikechannon
4 mesi fa

Un attaccante da area ci deve essere per impegnare i difensori ma i goal li devono fare tutti. E poi Vlasic e Radonijc cosa sono? il goal Pellegri l’ha anche fatto. Ci deve essere amalgama, corsa,sacrificio. Gioco di squadra. Prima o poi riuscirà un assist a Radonijc perché per ora… Leggi il resto »

natali giancarlo
natali giancarlo
4 mesi fa

Vlasic al Toro,a mio parere, rappresenta una di quelle rare congiunzioni astrali favorevoli ma irripetibili.Giocatore di valore assoluto ha accettato il noleggio da noi grazie al suo rapporto con Juric tecnico ritenuto ideale per il suo rilancio.Difficile capire perchè abbia fallito al West Ham ma direi bene così almeno .per… Leggi il resto »

Torino, tra Lukic e tifosi è pace fatta: contro il Lecce applausi anche per il serbo

Vanja ha chiuso la porta: 0 gol subiti in 3 partite in casa. Non accadeva da Marchegiani