La situazione in porta del Torino: Pietro Passador è rientrato dal prestito, adesso qualcuno partirà in prestito, ma chi?

C’è una situazione da gestire in casa Toro: i portieri. Rispetto a come erano state organizzate le cose in estate, adesso ci potrebbero essere dei cambiamenti. Nella giornata di ieri, Pietro Passador è rientrato dal prestito al Rimini in Serie C. Con il rientro del classe 2003, adesso ci sono 4 portieri nella rosa della Prima Squadra: Milinkovic-Savic (il primo), Gemello (il secondo) e poi Popa e Passador. Uno dei quattro può partire in prestito. Vanja è il titolare e non si tocca. Gemello, ha già fatto le sue esperienze in Serie C e sta per rinnovare il suo contratto. Popa in Italia non si è fatto ancora conoscere e sarebbe difficile piazzarlo in prestito, per farlo giocare, a stagione in corso. Quindi, proprio Passador dovrebbe essere destinato partire in prestito: il Torino crede nella qualità dell’ex Primavera e Vagnati ha tutta l’intenzione di trovargli una nuova sistemazione.

Passador al Rimini: uno spreco

Lo scorso anno, la Primavera di Scurto ha fatto una grande stagione, sfiorando lo Scudetto. Tra i pali, protagonista assoluto della cavalcata, ci fu proprio Pietro Passador. A fine stagione però, essendo già un fuori quota, è dovuto partire in prestito. Destinazione Serie C, al Rimini. Un portiere giovane e promettente come lui, avrebbe meritato di giocare. Per lui 0 presenze in campionato e solo 1 in Coppa Italia. Non aveva senso rimanere lì ed ecco che il Toro lo ha subito richiamato. L’obiettivo adesso è piazzarlo in prestito per farlo giocare. Il ragazzo ne ha bisogno e deve ritrovare continuità.

Le gerarchie in porta

Le gerarchie in porta, nel Torino, sono chiare. Prima del ritiro a Pinzolo, si poteva pensare che Popa potesse essere il secondo portiere e Gemello il terzo. Poi però, non ci sono stati dubbi. Juric aveva detto, al termine del ritiro: “Secondo Cataldi che è esperto in materia, Gemello è più avanti di Popa. Gemello è il secondo, Popa è il terzo”. Così il classe 2000, rumeno, è diventato il terzo.

Luca Gemello
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 06-01-2024


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oasis torino
1 mese fa

4 pippe per un posto

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  oasis torino

0.3Oasis tordino – soloiltordo – Tordoebasta – eddy

4 nick per un solo T O R D O

AUTOGOL-TORDO
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

La vera provocazione sono gli zerotreini che, come farebbero i peggiori gobbi, entrano ogni giorno in un sito del Toro unicamente per insultare sempre e solo quelli del Toro, e mai mai mai, quelli della Juve

ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 mese fa
Reply to  oasis torino

Mah una SICURO, due non li conosce nessuno, magari si salva Gemello, che per altro almeno i movimenti da portiere ce li ha.

Urbano XV
1 mese fa
Reply to  oasis torino

disonesto, incompetente, marionetta zerotreina. Tuo padre sarà una pippa che ti ha prodotto così scadente, non Passador

oasis torino
1 mese fa
Reply to  Urbano XV

il bifolco, buzzurro e maleducato della batteria… 🥱 fai tenerezza. ciao ciao uvbanuccio

Last edited 1 mese fa by oasis torino

Mazzocchi è del Napoli: in passato era stato vicino al Toro

Soppy-Lazaro, una poltrona per due: se arriva un terzino uno partirà