Calciomercato Torino / Secondo quanto riportato da A Bola, quella che inizierà domani potrebbe essere la settimana decisiva per il futuro di Viviano
Il Torino sarebbe pronto ad accelerare per Emiliano Viviano: è questa la notizia che rimbalza direttamente dal Portogallo. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano lusitano A Bola, la società granata nei prossimi giorni potrebbe accelerare la trattativa per il portiere di proprietà dello Sporting Lisbona (squadra che, tra l’altro, è già qualificata ai gironi di Europa League e potrebbe quindi essere una delle prossime avversario del Toro, nel caso dovesse proseguire con successo il proprio cammino) ma che non rientra più nei piani del club biancoverde.
Calciomercato Torino: Viviano si è proposto
Lo stesso Viviano, intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb, aveva fatto sapere di gradire l’eventuale trasferimento al Torino. “So che stanno cercando un portiere da affiancare a Sirigu, ho sempre giocato ma prenderei in considerazione la possibilità di fare il secondo a Salvatore, che è un amico e un portiere forte” aveva dichiarato. “E poi Torino è una piazza storica. Fino ad un paio di anni fa non avrei preso in considerazione l’ipotesi di fare il secondo. Oggi dipende dalla piazza e dalle condizioni” aveva poi aggiunto l’estremo difensore.
Fuori dal progetto tecnico dello Sporting Lisbona
Viviano si era trasferito allo Sporting Lisbona dalla Sampdoria solamente un anno fa, per seguire Sinisa Mihajlovic, che era stato ingaggiato proprio come nuovo tecnico della società lusitana. Il cambio di società avvenuto pochi giorni dopo il suo arrivo in Portogallo, che ha portato anche all’immediato allontanamento dell’allenatore serbo, ha però fatto finire il portiere italiano fuori dal progetto tecnico. A gennaio Viviano si è trasferito in prestito alla Spal e ora alla ricerca di una nuova squadra.
Azzo il secondo portiere è una delle priorità
Ci sono altre priorità di ben altro livello tanto da ritenere buono, al momento, per secondo di SIRIGU un bel citofono.
considerato il livello raggiunto, gli obiettivi che abbiamo, la stagione che ci aspetta, il secondo di sirigu E’ una priorità…
Pure gonfiare i palloni è una priorità.
Poi bisogna metterle in ordine e secondo te questa viene prima o dopo le altre?
sai benissimo che il mercato non funziona così… si apre un’opportunità e si cerca di sfruttarla… solo il real ha il denaro per fare come e quando gli pare…
ma se vuoi che ti dica, per me la nostra priorità è di aggiungere qualità alla rosa, con un centrocampista dai piedi buoni e un trequartista/seconda punta che sappia inventare fuori dallo spartito…
E un esterno difensivo perché i titolari non reggono. E su questo abbiamo già avuto dimostrazione lo scorso campionato, tentare nuovamente la sorte è da cretini.
giusto…
Naingollan perché non è stato preso in considerazione ? Ingaggio fuori portata ok.Se non è l’ingaggio allora è il costo che è alto .Se non l’una e l’altro. O tutti e 2. Ma noi pensiamo che tutti gli anni esca un Zappacosta-Ansaldi o rifiliamo un Macksi a 25 milioni ?… Leggi il resto »
se cairo aveva ambizioni sportive non si comprava il toro… 30 anni di storia dicono che la nostra dimensione è questa,.. settimi/ottavi quando va di lusso se no peggio…
Mah …forse quest’anno si poteva provare ad alzare l’asticella visto le premesse. In passato il Napoli proprio con Mazzarri guarda il caso è entrato nel gruppo delle migliori e non è più uscito. Recentemente l’Atalanta. Ma noi no la dimensione nostra è stata e dovrà essere quella. Come disse Pirandello… Leggi il resto »
No pennuccia, non prendere gli ultimi 30 Anni di storia, prendiamo la storia dall’ultimo scudetto al 2005, una competizione europea ogni 3 anni e mezzo, dal 2005 ad oggi una ogni sette anni perché le seste hanno fallito. Facile prendere gli ultimi 30 anni per esaltare il galleggiamento del nano.
Il nostro DNA è tutt’altro … nasciamo vincenti e siccome qui squadre con ben altra dimensione rispetto alla nostra ( Atalanta) fanno la Champions , caro/a Pennina , sarebbe ora che il sig. Cairo cambiasse marcia o si levasse dai cogl ioni
Quindi confermi che se non c’è prima una cessione di peso nemmeno ci pensano a prendere UN giocatore vero?
Conseguenza occupiamoci di ciò che è nelle proporzioni cairote, ovvero potenziali acquisti di seconde linee che si coprono con l’asta dei seggiolini.
ecchennesso… aspettiamo, vediamo, giudichiamo…. io iago lo sacrificherei, e sacrificherei anche rincon, ma solo per due più buoni, e non so quanti ce ne siano in giro alla nostra portata…
Bisogna considerare che oggi è Domenica il mercato è moscio solo secondi portieri. Poi da domani cominceremo a trattare i terzini e via via fino a Venerdi dove dovremmo finire con Verdi. Sabato riposo. E poi si ricomincia …tanto che fretta c’è …perché spendere adesso quando gli ultimi giorni i… Leggi il resto »
Ci sarà la corsa dei procuratori a chi arriva prima per bussare alla porta di mr.c. con gara al ribasso, specialità della casa.
Pigli quello che rimane e tenti la fortuna.
Viviano a due milioni? Mi sembra eccessivo… Con due milioni Caino ci prende la ciliegina
Magari muove il mercato così IngnoranzaGranata aggiorna il volume dei movimenti.