I giocatori del Torino in prestito in Serie B
Nella serie cadetta a timbrare un risultato spettacolare è il Carpi che in trasferta mette a segno un nettissimo 2-5 contro la Salernitana. Una prestazione eccezionale quella della squadra di Buongiorno che, tuttavia, è costretto ad assistere dalla panchina alla manita dei compagni. Per il Verona di Gustafson, invece, arriva un pareggio per 1-1 in casa del Pescara. Il granata è autore di una prestazione piĂą che positiva, con spunti interessanti che sfortunatamente non vengono raccolti a dovere dai compagni di squadra. Pareggia anche l’Ascoli (2-2 in casa del Cittadella) con Vanja Milinkovic-Savic che resta in panchina mentre per il Venezia arriva una sonora sconfitta casalinga con il Crotone che passa per 1-4. Non benissimo Segre, come del resto tutta la squadra.
Alessandro BUONGIORNO (Carpi) / Minuti giocati: – (totali 1.154) Presenze 17 (Campionato: 17, Coppa Italia: 0); Gol: 0
Samuel GUSTAFSON (Hellas Verona) / Minuti giocati: 90 (totali 2.062) Presenze 25 (Campionato: 23, Coppa Italia: 2); Gol: 1
Vanja MILINKOVIC-SAVIC (Ascoli) / Minuti giocati: 90 (totali: 975 di cui 255 alla Spal); Presenze: 11 (Campionato 10: Coppa Italia: 1); Gol subiti: 22
Jacopo SEGRE (Venezia) / Minuti giocati: 67 (totali 1.659) Presenze: 27 (Campionato: 26, Coppa Italia: 1); Gol: 3
Lyanco di sicuro si sta rivalutando alla grande, se era da noi probabilmente giocava forse venerdì.. forse,
Sta giocando con continuità e questa è la buona notizia. Non so quanta voglia possa avere di tornare. Vedremo
Eh si….Lyanco prestito anche troppo azzeccato!
Eh sì, Miha ha fatto tutte scelte esatte (a parte il confronto con la dea comunque perso a prescindere), compresa la partita contro il Torino. Presa una squadra con un piede e mezzo in serie B, con un ritmo da EL ha salvato una compagine di scappati da casa. A… Leggi il resto »
Dai minuti giocati da Simone…quasi quasi ha giocato piĂą con noi che nel Bologna……e meno male che sinisa credeva in lui….mah…Non mi sembra fino ad ora un prestito azzeccato…
Cannellone è un ragazzo molto serio ed è anche un vero Granata. Ha grandi doti fisiche e una buona tecnica da coltivare, puó arrivare in serie A, a quale livello si vedrà . Non ha mai goduto di grosso marketing ma mi è sempre piaciuto. Avanti così!