Dopo gli scontri dello scorso 23 novembre e i Daspo ai Torino Hooligans, gli ultras delle due curve si sono uniti e sabato protesteranno insieme
Curva Maratona e Curva Primavera unite nella protesta: sabato sera, in occasione di Torino-Spal, gli ultras delle due curve non entreranno allo stadio per assistere alla partita ma resteranno fuori in segno di solidarietĂ ai Torino Hoolingans (colpiti dagli ormai celebri 75 provvedimenti Daspo dopo gli scontri avvenuti lo scorso 23 novembre con i tifosi dell’Inter). ContinuerĂ così la protesta congiunta tra le due curve verso la societĂ granata, ma anche contro i provvedimenti adottati dalle forze dell’ordine.
Torino, tifosi uniti nella protesta
GiĂ al Bentegodi, domenica scorsa, i gruppi della Maratona avevano mostrato solidarietĂ e sostegno nei confronti dei tifosi della Primavera, prendendo posto solamente all’intervallo all’interno dello stadio di Verona e intonando cori come “Ultras liberi”. SolidarietĂ ai Torino Hooligans, negli scorsi giorni, è arrivata anche dalle tifoserie di molte altre squadre, tra cui Fiorentina, Genoa e anche Perugia.
Nell’ultima partita dell’anno, il Torino dovrĂ quindi fare a meno della parte piĂą calda dei suoi tifosi. Nel frattempo è arrivato anche il comunicato dell’Unione Club Granata (dal quale si sono però dissociati dieci Torino Club) in cui si sono chieste le dimissioni del Questore De Matteis, in seguito alla conferenza stampa della scorsa settimana che tanto sta facendo discutere.
Io sono, convintamente, per mantenere in attivitĂ il commentatore compulsivo, conosciuto anche come portatore sano di minkiate cairesche.
Dopo l’improvvisa scomparsa di pennina verrebbe a mancare l’essenza della falsificazione seriale dell’era accontentista. E i Tifosi si quieterebbero.
#esperimentosociale
#salviamoleminoranzeminus
OT non interessa
tema trattato: Toro, calcio, stadio, ultras …
GD seriamente e non scherzo.. Ma all’eutanasia e non assistita hai mai pensato?
Il falsificatore influencer cairesco porta acqua alla nostra buona causa, cari Tifosi Granata: come fa odiare lui la proprietĂ nessuno. Espressione perfetta del web di quello che è la cairese. Per quanto mi riguarda, viceversa, può e deve continuare fino a quando, ovviamente, svanirĂ insieme a chi gli ha dato… Leggi il resto »
OT. non interessa
Giank ha appena messo 4 commenti (su 4) – per commentare – i commentatori a lui non graditi .
4 interventi inutili. 4 interventi sciocchini. 4 interventi OT.
peccato
Continua pure…
Praticamente quello che fai tu tutti i giorni 24 h , 7 su 7 , commento su commento , sempre pilotati a favore ,o in difesa del nano ,e della CAIRESE fc ……… commenti puerili e stupidi e polemici , di cui non frega una mazza a nessuno …… felice… Leggi il resto »
OY diablo.
continuate a commentare chi commenta. e senza mai entrare nel merito dl tema: Toro,calcio, ultras, stadio,