Calciomercato Torino / Il Marsiglia vuole Doig e lo vuole subito: il Toro è bloccato senza uscite e rischia di perderlo

Toro concentrato sulla gara contro il Genoa, ma la società pensa al mercato. L’esigenza di un esterno mancino, nel nuovo modulo di Juric, si fa sentire. La pista calda è quella di Josh Doig dell’Hellas Verona, ma c’è il Marsiglia forte su di lui. Nonostante l’incontro tra le parti avvenuto nella gara contro il Napoli, il Toro senza cessioni è bloccato. Il Marsiglia invece, ha fretta e vuole chiudere subito l’operazione. I francesi sono in vantaggio e il Toro rischia di perderlo. Radonjic è l’unico monetizzabile, ha mercato, ma Juric in conferenza stampa non lo ha messo ai margini.

Hellas Verona: prima il sostituto

Il Verona, tra situazione societaria e campionato, non se la passa molto bene. Marco Baroni pensa solo al campo, ma tanti giocatori sono in partenza. L’allenatore ha detto: “Non viene permesso di non stare concentrati sul campo, sono professionisti che fanno un lavoro che amano, un calciatore non può abbassare la testa e pensare a qualcos’altro. In allenamento metto dei paletti ben stretti e loro sanno che non possono sbagliare. Chi andrà in campo darà il 150%”. Prima di vendere Doig, gli scaligeri vogliono essere certi di avere il sostituto. Nelle ultime ore, si sono intensificati i contatti con i Glasgow Rangers per Rıdvan Yılmaz. Questo a conferma che Doig è in uscita. Il Marsiglia non ha problemi e vuole approfittarne subito.

Doig e il Toro: un corteggiamento senza lieto fine?

Già in estate il Torino era interessato a Doig. Lì le cose erano diverse, ma l’affare non si è chiuso. Adesso invece, il Toro è bloccato senza cessioni. Quello tra Doig e il Toro, rischia di diventare un corteggiamento senza lieto fine. Il giocatore aveva anche detto sì (come in estate), ma manca l’accordo tra Torino e Verona. La ricerca di un “nuovo Ansaldi”, come definito da Juric, continua.

Josh Doig
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 12-01-2024


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
1 mese fa

madoig, pure il clan dei marsigliesi cerca di ostacolare la travolgente cavalcata della cairese fc … ma niente paura, il supernano ce la farà anche questa volta … a non combinare un kazzo

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

Per via di non combinare un kazzo gli zerotreini sono i TOP del TOP Tutto divano e ciabatte Insultini a go go dal divano in ciabatte Mosse concrete: 0 Questo poi, 0.3mavafa, visto quel che scrive, ha vinto il premio di RE dei GOBBI per definizione, chi e’ sempre e… Leggi il resto »

urto (andrea)
1 mese fa

sciopa basta rd

davidone5
1 mese fa

Ho la quasi sicurezza che Doig sia solo lo specchietto per le allodole per nascondere il vero obbiettivo per la fascia sinistra, noi prendiamo sempre all’ultimo giorno di mercato giocatori che non erano stati menzionati a prezzi bassi. Il problema è che vagnati è un incapace ed i bravi giocatori… Leggi il resto »

oasis torino
1 mese fa
Reply to  davidone5

La famosa pesca a strascico del ds del nulla.

ezio69
ezio69
1 mese fa
Reply to  davidone5

Scusa parli come se Doig fosse un fenomeno, la capacità di Vagnati è di trovare un terzino giovane, di prospettiva e a meno di 6,5 milioni, un grande colpo è quello di aver preso in società Pecini grande scopritore di talenti.

corrado
1 mese fa
Reply to  ezio69

Non abbiamo preso Pecini in società, abbiamo affidato il settore scouting a un’agenzia esterna fondata da Pecini per la durata di due anni. In pratica invece di crescere il settore scouting all’interno della società, paghiamo un’agenzia esterna per farlo al posto nostro.

oasis torino
1 mese fa
Reply to  corrado

Esattamente. Come ho scritto stamattina sotto un altro articolo, quando si hanno problemi o ci si rende conto che da soli non c’è la si fa, è giusto chiedere aiuto.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  oasis torino

solo che DISONESTINO D’ORO come sei “hai omesso” una parte della notizia imprtantissima: AVREMMO L’ESCLUSIVA per l’ITALIA Vedremo intanto se la notizia è vera Nel caso, potrebbe essere una grande rivoluzione. E davvero un passo avanti nella cura del settore giovanile O forse una caxxata. Lo scopriremo solo vivendo QUEL… Leggi il resto »

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  corrado

direi bene

davidone5
1 mese fa
Reply to  ezio69

Vagnati ha dimostrato di non avere capacità di comprare giovani bravi a prezzi contenuti e non è nemmeno in grado di saper costruire una squadra completa. Prendere un’agenzia esterna di scouting è stata una buona mossa perchè il nostro ds è incapace, sarebbe meglio però cambiare ds.

oasis torino
1 mese fa
Reply to  davidone5

Perfetto!

ale_maroon79
1 mese fa

Hanno appena blindato Vojvoda.
Quindi Doig a che ci serve?

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  ale_maroon79

a procurare whisky di contrabbando a Radonjic ?

Calciomercato Serie A / Krunic lascia il Milan, Caputo rimane all’Empoli

Calciomercato: il Torino molla Doig