Prima la visita al Filadelfia, poi quella a Superga: l’era Vanoli è iniziata. Questo è il modo giusto per respirare l’aria Toro

A Torino, è ufficialmente iniziata l’era di Paolo Vanoli. Originario di Varese, ha appena portato il Venezia in Serie A e adesso è pronto per allenare i granata. Proprio in questi giorni, ha voluto iniziare ad assaporare l’aria del Toro. Nella giornata di lunedì, si è recato al Filadelfia. Poi invece martedì, si è recato presso Superga, luogo della Leggenda Granata. Non c’era modo migliore per iniziare. L’allenatore ha potuto così vedere con i propri occhi dove si trova la storia del Toro. Una storia ricca e densa di significato, che Vanoli ha voluto subito apprendere. Ora, può concentrarsi sul mercato con la società e poi sul campo.

La visita al Filadelfia

Lunedì, accompagnato dalla dirigenza granata, Vanoli ha fatto visita al Filadelfia. Ha visto per la prima volta la struttura. Nel corso degli ultimi anni, è migliorata molto dal punto di vista estetico e funzionale. Dopodiché, è arrivato anche Schuurs a salutare il mister. C’è stato anche un primo summit di mercato con Vagnati. Ha firmato con il Toro per due anni. Il Filadelfia, oltre ad essere luogo di lavoro, sarà anche la sua seconda casa. Proprio all’interno della struttura, ha voluto anche salutare i tifosi.

La visita a Superga

Martedì invece, con Vagnati, Moretti, Barile e il suo staff tecnico, è andato a Superga. Non poteva non fare visita al luogo sacro d’eccellenza per ogni tifoso del Toro. In questa circostanza, è apparso molto coinvolto ed emozionato. Si è informato, facendo domande e chiedendo informazioni sul Grande Torino e sui singoli giocatori. Ha anche scattato delle foto per immortalare il momento. Poi ha fatto il giro completo, visitando anche dall’interno la basilica. Adesso è pronto per iniziare ad allenare il Torino. La sua avventura al Toro, dopo aver visitato il Filadelfia e Superga, può avere inizio. Prossime tappe saranno il ritrovo e poi il ritiro di Pinzolo.

Vanoli a Superga
Vanoli a Superga
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-06-2024


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Inizio dell’era Vanoli, 20anni di era caire
Era il Toro.

madde71
madde71
26 giorni fa

Vaganti,a Superga levati le mani dalle tasche

Yoshimitsu77
26 giorni fa
Reply to  madde71

sia uno che l’altro in tutte le foto hanno le mani in tasca…bene…

Troposfera Granata
26 giorni fa

Dopo la comparsata a Superga, d’obbligo per titillare la tifoseria nostalgica, sarebbe meglio che si mettessero decisi a rimaneggiare la squadra.

EURO24, eliminata la Serbia di Milinkovic-Savic e Ilic

Zapata vuole diventare ancora più forte: allenamento speciale in vacanza