Calciomercato Torino / Nemanja Radonjic e Demba Seck sono in uscita: le loro cessioni però, sono bloccate e non facili
Siamo giunti al 20 gennaio: il mercato del Torino, senza uscite, è ancora bloccato. Nemanja Radonjic e Demba Seck sono sul piede di partire, ma le loro cessioni non sono facili. Anzi, sono difficili e si complicano. Da quando Juric ha cambiato modulo, ne hanno giovato le punte come Sanabria e Zapata, ma Karamoh, Radonjic e Seck giocano sempre meno. Si tratta di attaccanti/trequartisti, che faticano a trovare spazio nel nuovo 3-5-2/3-4-1-2 del croato. Per puntare all’Europa, servirebbe più qualità, ma il tempo scorre. Dopo Genoa-Torino, Juric e Cairo si sono incontrati per fare il punto: qualcosa potrebbe muoversi. Intanto, l’unico a partire è stato N’Guessan, in prestito alla Ternana. Mentre il portiere Passador è rientrato dal prestito al Rimini. Di seguito, le situazioni legate a Radonjic e Seck.
Radonjic: c’è il Maiorca
Qualità indiscusse, ma carattere difficile e particolare: questo è il numero 10 del Torino. Dopo una partenza al top, di lui si sono perse le tracce. Con il Monza sembrava fatta, ma poi la trattativa non è andata in porto. Adesso, su di lui, c’è il Maiorca che lo chiede in prestito. Ma il Toro, per monetizzare e sbloccare il mercato, vuole una cessione a titolo definitivo. Ecco perché la sua partenza si complica. Juric intanto, non gli ha chiuso le porte, ma resta sul mercato.
Seck alla Cremonese: saltato
Seck-Cremonese, a titolo temporaneo, sembrava un affare che potesse andare a buon fine. Invece, anche qui, una brusca frenata. Passo indietro dei lombardi, quinti in Serie B. Da quando è al Toro, Seck ha fatto 0 gol e 0 assist. Ultimamente, di lui si parla più fuori dal campo che dentro. Anche la sua cessione, è complicata.
Più che altro il mercato NON ABBOCCA. Ma chi se li piglia questi, se non aggratis?
14 commenti, 6 dello stesso malato mentale, bello…e così in tutti gli articoli.
Vedete che non capite un caz.zo….fatevi spiegare dallo scemo del villaggio come si deve fare!
Prova a vedere le cose da un altro punto di vista.
Il malato mentale è della redazione e così facendo crea risposte e click.
E’ pagato per questo; tutto molto triste e patetico, però lui ci campa.
ma sei lo stesso 0.3robert o 0.3rds o 0.3mondo che in passato con la reda fece un “figurone”
(Intervenne la reda, proprio firmandosi, e scrivendo nei commenti che praticamente lo zerotreino in questione era un cle ti no a scrivere questa caxxata)
No non sono io, come al solito hai scritto una caxxata, parli a vanvera.
Ti avevo pregato di non rispondere ai miei post, non sei gradito, sei pedante noioso e idiota, non riesco proprio ad averci a che fare con quelli come te.
Ma figurte, quello è uno sfigato di prima categoria.
0.3river invece è questo: 03/07/23 nuova segretaria sportiva del Toro (Chiara Zuppardo) 0.3river: ““Ora cominciamo con le quote rosa nel calcio, vabbè sólo da noi ovviamente…..qualcuno mi spieghi,che ca.zzo CI fa una donna nel mondo del calcio……se non le fotocopie! “ Zerotreini odiatori seriali e sessisti. Riescono ad accanirsi anche contro la… Leggi il resto »
La seconda che hai detto
ora sono 37 i commenti, aggiorna rapporti e statistiche e percentuali
Subito, PRIMA di trasferirti su quel famoso sito, migliore. No lasciarci con il fiato sospeso
Sciò STALKER, pussa via.
Questi 2 niente non trovano manco più posto alla cairese tanto sono addirittura dannosi
Resta loro solo la cameretta di Giddino.
Lui e la suo saggia scimmia però ci credono ancora. Daje!
Abbi fede, caire è famoso per lo scatto di reni dell’ultimo giorno.