La situazione infortuni del Torino: ecco chi recupera Ivan Juric durante la sosta dedicata alle Nazionali di ottobre
La Serie A, terminata l’8^ giornata, si ferma. Nel weekend del 14 e 15 ottobre non si gioca: c’è la pausa dedicata alle Nazionali. Il Torino, che al ritorno in campo affronterà l’Inter in casa, ha mandato 8 giocatori in Nazionale. Ivan Juric intanto, lavora al Filadelfia con quelli rimasti, con l’obiettivo di recuperarli tutti il prima possibile. Partendo dalla porta, Popa è recuperato. Dopo la botta presa in allenamento, torna ad essere il terzo portiere alle spalle di Milinkovic-Savic e Gemello. David Zima è stato convocato nel derby, ma non è ancora al top: è comunque recuperato, sperando non ci siano altri problemi dopo l’operazione. Anche Saba Sazonov è recuperato e si prepara per tornare titolare contro l’Inter. Sulle fasce, dopo la contusione, è recuperato anche Mergim Vojvoda così come Pietro Pellegri in attacco.
In tre non recuperano
Sono in tre invece i giocatori che non recuperano. Koffi Djidji è stato operato due volte, il giocatore continua la riabilitazione: non si sa quando tornerà in campo. Dopo la sosta, non ci saranno nemmeno Brandon Soppy e Alessandro Buongiorno. Il primo, dopo aver giocato titolare contro l’Hellas Verona, si è procurato una lesione di secondo grado alla coscia e ci metterà un po’ a recuperare. Buongiorno invece, dovrebbe rientrare contro il Lecce il 28 ottobre, dopo il problema agli adduttori, ma spera di farcela per la partita contro l’Inter.
Più sotto, grazie a 0.3eddy e 0.3nientepiu possiamo avere un’idea chiara di chi sono, o meglio, cosa sono gli zerotreini
Apprezzarne il loro QI<30.
Abbiamo tutti contezza delle tue spiccate qualità che, viceversa, rappresentano perfettamente i cairoti.
0.3Giankjc, non interessi
Tanto è uguale.
Sempre meglio conteggiare i presenti il giorno stesso della partita. Tra ricadute e nuovi infortuni, nessuno può avere certezza di chi potrà giocare e chi no.
Noooo! Perché L hai postata eddy. Il fro.cio L ultima volta rimase scioccato e saluto’ tutti. Mannaggia a te 😃
Il number one: ehm…la Ele 😉
Ma si rendono conto che quello che scrivono è passibile di denuncia?
Passa gli sfotto ma qui c’è materiale per fare felice più di un avvocato.
…non capisco.
Se non capisci è meglio… fidati CaosToro… piacere di conoscerti.
Ciao Ele o giddi come preferisci. Stasera in gran spolvero login e logout tra le molteplici personalità di imprenditeur, travestita e boh….a te in che categoria debbo inserirti? 😉
casToro ele!!! Oltre alla giarrettiera un paio di occhiali non farebbero male. La tua sensualità non verrebbe intaccata 😉
Li ha già puniti madre natura, e pesantemente.
Purtroppo per loro se ne rendono conto e per questo sono tanto astiosi.
Ollalla’ anche il trav nello stesso topic🤣🤣. Sei un attore nato 🤣🤣. Sono contento che non sei rimasto sconvolto come L ultima volta dalla foto sopra 🤣🤣
Ciao simpatico roditore. Tranquillo la Ele ha in serbo una sorpresa anche per te…🍌……🤣
Come ho già detto, leggo da molto ma scrivo da poco. So cosa succede nel forum e, primo, non ho altre identità, secondo, capisco benissimo quello che accade alle 2 fazioni. Davvero ogni cosa che non capite vi spinge a pensare ai multikihk? Non do ragione a nessuna delle 2… Leggi il resto »
casToro, quando io scrivevo, scrivo di zerotreini odiatori seriali, non lo facevo/faccio tanto per dire. Semplicemente fotografavo/fotografo una situazione. E qui non si tratta di schierarsi da una parte o dall’altra; ma di offendere o meno; odiare o no; tollerare le idee altrui o no. I cosiddetti “asserviti”, tra i… Leggi il resto »
Il mio non schierarmi è frutto di una scelta non di una non idea. Ovviamente c’è l’ho un’idea solo che volevo evitare, non ci sano riuscito, proprio lo scontro. Osservo e lascio andare. Ho scritto neppure sul toro o meno ma riguardo ai modi di porsi ed ecco subito: nome… Leggi il resto »
Per quel che vale, resta a scrivere qui! Più siamo che parliamo di Toro e di calcio e più possiamo divertirci Non lascerei il campo libero agli zerotreini Io stesso ho comincia a scrivere qui, anni fa, per non lasciare tutto in mano a loro Se poi vedo “in lontananza”… Leggi il resto »
Lo farò, accetto il consiglio e mi permetto di provare a darne uno. Tu e alcuni altri accendete spesso la miccia, a ragione o meno poco importa, e subito parte il botta e risposta. Questo fa gioco al sito e a qualcuno piacerà, però ad evitare di cadere in provocazioni… Leggi il resto »
Edo che un tentativo vada fatto.
Ciao.