Le notizie del 4 maggio
Ore 12.00 Federica Pellegrini è tornata ad allenarsi al Centro federale di Verona dopo 6 settimane di stop.
Ore 11.00 La Roche ha annunciato un nuovo test per gli anticorpi da coronavirus, che ha una sensibilita’ del 100% e una specificita’ del 99,8%. In questo modo, ognuno potrĂ sapere la propria situazione per quanto riguarda i virus.
Ore 10.00 Sport, il Ministero ha pubblicato un documento con tutti i dettagli sulla ripresa delle attivitĂ sportive, che partirĂ da oggi. Oltre alla distanza di sicurezza e il divieto di assembramento, vengono indicate le norme igieniche e scientifico-sanitarie e le modalitĂ di ingresso con tempistiche differenti.
Ore 9.00 L’Austrialia si offre come campo neutro per far proseguire la Premier League, permettendo così di disputare le partite rimanenti in campo neutro. C’è però chi, come il Brighton, è contrario all’iniziativa.
Ore 8.00 Calcio, il comitato tecnico-scientifico approva il protocollo della FIGC, con Spadafora che resta contrariato all’idea di far riprendere il campionato.
ci mancavano…gli assistenti invasati…delle guardie…in Italia…basta una divisa…invece di investire in tamponi e reagenti per individuare gli asintomatici…
basta una pettorina…per sentirti GesĂąCristo…